Psg, Al-Khelaifi allo scoperto: «Quale squadra non vorrebbe Buffon?»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Psg, Al-Khelaifi allo scoperto: «Quale squadra non vorrebbe Buffon?»

Pubblicato

su

Il patron del Psg, Al-Khelaifi, è uscito allo scoperto sull’interesse per Gianluigi Buffon. Le parole del presidente del club parigino

In questi giorni si continua a parlare di un possibile approdo di Buffon al Psg. Dopo l’addio alla Juventus, infatti, Gigi potrebbe continuare a giocare provando un’esperienza all’estero. Il patron del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, è uscito allo scoperto dichiarando: «Buffon è sicuramente un portiere fantastico, sia in campo che fuori. Un signore. Sono certo che tutte le squadre vorrebbero prendere uno come lui durante l’estate. Mi conoscete bene. Non parlo in pubblico dei nostri obiettivi o delle nostre strategie. Il nostro numero uno comunque è Areola e lo sarà anche il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.