Connect with us

News

PSG Inter Miami 4-0, match senza storia ad Atlanta! Basta un tempo ai campioni d’Europa per qualificarsi ai quarti di finale del Mondiale per Club. Il resoconto

Published

on

PSG Inter Miami, rotondo e netto successo da parte degli uomini di Luis Enrique! I campioni d’Europa spazzano via Messi e Suarez

Sono bastati appena 48 minuti del primo tempo al PSG per archiviare la pratica Inter Miami. Oggi, alle 18:00 italiane, il Mercedes-Benz Stadium ospitava il terzo ottavo di finale del Mondiale per Club, competizione in cui milita anche la Juve. Differentemente dagli altri due ottavi già disputati, questo match si è rivelato senza storia.

La doppietta di Joao Neves, messa a referto al 6′ e al 39′ del primo tempo, ha aperto e indirizzato un tabellino arricchito dall’autogol molto sfortunato di Tomás Avilés al 44′ e al 48′ dal piattone vincente dell’ex Inter, Hachraf Hakimi. Per effetto di questo risultato, i campioni d’Europa sono approdati ai quarti di finale del Mondiale per Club, dove affronteranno la vincente tra Flamengo e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.