PSG Juve, scontro Al-Khelaifi Agnelli: ecco la situazione Superlega
Connettiti con noi

News

PSG Juve, scontro tra Al-Khelaifi e Agnelli: qual è la situazione Superlega

Pubblicato

su

PSG Juve è la sfida anche tra i due presidenti Al-Khelaifi e Agnelli: in mezzo sempre la questione Superlega. Le ultime notizie

PSG-Juve sarà una sfida delicatissima per il girone di Champions, ma anche l’ennesimo scontro tra Al-Khelaifi e Agnelli.

Ieri il numero uno parigino è tornato a parlare del tema Superlega, mentre oggi sarà commensale al tavolo di Agnelli nel classico pranzo tra le dirigenze. Difficile si parli di questo tema, mentre sicuramente se ne discuterà tra qualche mese alla Corte di Giustizia Europea, che potrebbe cambiare radicalmente il calcio o lasciarlo nell’attuale sistema UEFA. Appuntamento a dicembre in Lussemburgo, ma anche stasera al Parco dei Principi, come ricorda Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.