Psg, niente sanzioni dall'Uefa: Buffon si avvicina, ma Rabiot e Cavani... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Psg, niente sanzioni dall’Uefa: Buffon si avvicina, ma Rabiot e Cavani…

Pubblicato

su

Il club parigino non sarà sanzionato dall’Uefa per il Fair Play finanziario ma avrà la necessità di fare cassa. Buffon verso il Psg e Rabiot diventa un’opportunità per la Juve

È arrivato il verdetto dell’Uefa relativo ai club attenzionati per il Fair Play finanziario. L’ha scampata il Psg che non andrà incontro a nessun tipo di sanzione e che, consequenzialmente, potrà chiudere a breve la trattativa per Gigi Buffon. Contrariamente il club parigino, secondo i quotidiani francesi, avrà la necessità di incassare 60 milioni entro il 30 giugno per rientrare nei paletti imposti proprio dall’Uefa. Facile, a questo punto, che almeno uno dei gioielli del club di Al-Khelaifi finisca sul mercato. La Juve segue attentamente le situazione legate ad Adrien Rabiot ed Edinson Cavani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.