Psg, non tutti vorrebbero Buffon: «Non è la scelta migliore»

© foto www.imagephotoagency.it

Buffon si appresta a cominciare la sua avventura con il Psg ma non tutti apprezzano la scelta di ingaggiare l’ex capitano bianconero

Per Buffon al Psg dovrebbe mancare solo l’annuncio. L’ex capitano bianconero continuerà la sua carriera sotto la Mole per cercare di vincere la “maledetta” Champions League. Non tutti però sono d’accordo con la scelta del club francese di ingaggiare il portiere 40enne.

L’ex estremo difensore del Psg, Bernard Lama, infatti, ai microfoni di TMW ha dichiarato: «Buffon è uno dei migliori portieri di tutti i tempi e tutti conoscono il suo spirito da combattente. Ma ha 40 anni, non è più giovane e il calcio è cambiato, serve più forza fisica. Non dico che sia una cattiva scelta ma non sono certo che possa essere la migliore fatta dal PSG. Non può essere il portiere del futuro della squadra. Certo, penso alla situazione relativa al Fair Play Finanziario e immagino che il club abbia voluto cogliere l’opportunità di prendere un grande portiere senza pagare il cartellino».

Articolo precedente
La Juve prepara l’offerta per Jerome Boateng: la richiesta del Bayern Monaco
Prossimo articolo
L’agente Martorelli è sicuro: «La Juve prenderà due giocatori importantissimi»