Connect with us

News

PSV campione d’Olanda: la squadra che ha eliminato la Juve dalla Champions League vince clamorosamente l’Eredivisie ai danni di un bianconero

Published

on

PSV campione d’Olanda: la squadra che ha eliminato la Juve dalla Champions League vince il campionato. I dettagli

Si è chiuso il sipario sulla Eredivisie 2024-2025: il Psv Eindhoven si è presentato da capolista con 79 punti, seguito a una sola lunghezza dall’Ajax e ha mantenuto questo vantaggio laureandosi campioni d’Olanda.

La squadra che aveva eliminato la Juventus in Champions League vince ai danni dell’Ajax che si è suicidato negli ultimi match di questo campionato. Un secondo posto, quello conquistato da Farioli e dal bianconero in prestito Rugani, che verrà ricordato come un titolo buttato via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.