Hanno Detto
Psv Juve, Thiago Motta torna sull’eliminazione dalla Champions: «C’è delusione da parte di tutti, volevamo vincere. Nel calcio non c’è tempo»
Psv Juve, Thiago Motta riflette sull’eliminazione patita mercoledì sera a Eindhoven contro gli olandesi. Ecco cos’ha detto l’allenatore bianconero in conferenza stampa
Thiago Motta non ha illustrato solo quel che sarà Cagliari Juve, ma è anche ritornato sul recente passato. L’eliminazione dai playoff di Champions League contro il PSV fa ancora male, ma la velocità a cui viaggia il calcio odierno invita a un’immediata reazione. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di vigilia della sfida dell’Unipol Domus.
TROPPA AUTOCRITICA – «La comunicazione alla fine è la stessa. Io sono il primo a fare autocritica, lo faccio tutti i giorni. Tutte le scelte fatte per ottenere il massimo dalla squadra nel momento partita, del momento. La delusione di Samuel, di Manuel, mia, è di tutti perché volevamo essere agli ottavi. Siamo tristi. Non siamo stati capaci e in campo si è visto. Ma il Psv ha fatto meglio di noi, dobbiamo ricominciare, pensare alla partita di domani. Abbiamo un’altra settimana impegnativa, dobbiamo giocare tre partite ogni 3 giorni e dobbiamo essere svegli e dare il massimo per la prossima gara. La nostra concentrazione è sul Cagliari, la delusione da parte di tutti c’è. Volevamo vincere, non siamo arrivati e c’è delusione da parte di tutti. Giusto che sia così, ma nel calcio non c’è tempo. Si ricomincia ma nel calcio non c’è tempo».
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA PRE CAGLIARI JUVE