Connettiti con noi

News

PSV Juve, Weah si sblocca in Champions: il suo primo goal è arrivato dopo quell’evento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

PSV Juve, Timothy Weah sta tenendo in piedi i bianconeri con un goal storico: la sua prima rete in Champions fa la storia

PSV Juve è una partita storica per Timothy Weah. L’esterno d’attacco della Vecchia Signora ha messo a segno il suo primo goal in Champions League attraverso con una bellissima conclusione. Questa prima volta nell’Europa che conta arriva dopo un’occasione altrettanto storica.

Come ricorda Opta Paolo su X, la rete del numero 22 bianconero è arrivata 25 anni e 108 giorni dopo l’ultima marcatura di suo padre George Weah in Champions: era il 3 novembre del 1999 e in quell’occasione si giocava la sfida tra Galatasaray e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.