Puglisi svela il sogno: «Spero di riabbracciare i colori della Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Puglisi svela il suo sogno: «Spero di riabbracciare i colori della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Valentina Puglisi, giocatrice del Tavagnacco, ha parlato dopo la sconfitta in Serie A femminile contro la Juventus Women

Ai microfoni di Sky Sport, Valentina Puglisi ha parlato dopo la sconfitta del suo Tavagnacco contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS WOMEN – «Era una partita di prova per noi. Le partite che ci interessano sono con Orobica e Bari per la salvezza».

TORNARE ALLA JUVE«Sicuramente fa strano. Non sono abituata, è la prima volta che l’ho affrontata. Spero di riabbracciare vivamente quei colori».

La giocatrice del Tavagnacco, poi, ha parlato anche ai canali ufficiali del Tavagnacco. Queste le sue parole.

PARTITA«Ho visto un Tavagnacco pronto al riscatto. Il risultato è stato un po’ severo, forse il 5-1 non ce lo meritavamo soprattutto dopo il bellissimo primo tempo. Siamo andate in vantaggio, siamo calate fisicamente e loro più forti hanno fatto la differenza».

OROBICA«Questa era una partita di slancio per aprire il nostro 2020. La nostra attenzione va riposta alla partita contro l’Orobica e poi a quella dopo contro il Pink Bari. Sono le partite che decideranno la sorte del campionato. Siamo pronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.