Puglisi: «Sogno di arrivare in prima squadra. Contro l'Inter con coraggio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Puglisi: «Sogno di arrivare in prima squadra. Contro l’Inter con grande coraggio»

Pubblicato

su

Valentina Puglisi, capitano della Juventus Women Primavera, ha parlato dopo la consegna della Viareggio Cup allo Juventus Museum

Ai microfoni di Juventus TV a margine della consegna della Viareggio Cup allo Juventus Museum, Valentina Puglisi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le parole del capitano della Primavera bianconera.

VINCERE LA VIAREGGIO CUP – «Un’emozione fortissima. Il primo trofeo della Viareggio Cup della storia: averlo vinto e poterlo portare è davvero emozionante».

ARRIVARE IN PRIMA SQUADRA – «Un grande sogno, speriamo…».

IL NUMERO 4 – «Lo stesso numero lo porta Aurora Galli. È un grande centrocampista, spero di arrivare ai suoi livelli».

SEMIFINALE CONTRO L’INTER – «Coverciano la casa del calcio. Avremo l’opportunità di giocare contro l’Inter, affrontata anche l’anno scorso in semifinale. Metteremo in campo il nostro coraggio, la nostra forza per arrivare in finale che l’anno scorso abbiamo perso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.