Pugno: «Con Montero rapporto stupendo. Voglio segnare più di 10 gol, l'obiettivo è lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pugno: «Con Montero rapporto stupendo. Voglio segnare più di 10 gol, l’obiettivo è lo Scudetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Pugno: «Con Montero rapporto stupendo. Voglio segnare più di 10 gol, l’obiettivo è lo Scudetto». L’intervista dopo Juve Primavera Frosinone

(Inviato a Vinovo)Pugno, autore di una doppietta nella vittoria della Juve Primavera per 5-2 contro il Frosinone, ha rilasciato un’intervista.

LA VITTORIA – «Tre punti importantissimi. Abbiamo avuto dei risultati no, ma come ci dice il mister ci sta che nella nostra crescita ci siano alti e bassi. Dobbiamo continuare così, cercare di prendere meno gol e farne di più».

DOPPIETTA – «Sono felicissimo per i due gol che ho fatto. Non è solo merito mio, ma anche della squadra. Li ringrazio molto».

SU COSA DEVE MIGLIORARE – «Sto crescendo sulla parte tecnica, ci aiuta spesso il mister. Devo migliorare sul gioco e l’attacco alla profondità».

RAPPORTO CON MONTERO – «Il rapporto è stupendo, lo apprezzo molto come mister, è molto importante per me».

OBIETTIVI PERSONALI E DI SQUADRA – «Quello di fare tantissimi gol, superare almeno i 10-15 gol. Di squadra arrivare il più lontano possibile e cercare di vincere lo scudetto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.