Pulcini (medico Lazio): «Noi abbiamo una panchina, la Juve due»
Connettiti con noi

News

Pulcini (medico Lazio): «Noi abbiamo una panchina, la Juve due»

Pubblicato

su

Ivo Pulcini, medico sociale della Lazio, ha parlato della ripresa del campionato dopo l’emergenza Covid-19

Il medico sociale della Lazio Ivo Pulcini ha parlato, ai microfoni di Radio Marte, della ripresa post emergenza Covid-19.

«Cos’è successo? Niente, c’è stato un blocco dei giocatori com’è stato detto ufficialmente. Noi abbiamo una panchina e la Juve due, le forze cambiano. Poi i ragazzi si sono ripresi e hanno lavorato al doppio delle loro capacità abituali. Il recupero ci ha dato soddisfazione, anche se purtroppo il sogno Scudetto si è allontanato. Chi ha un cambiamento attraversa sempre una fase di shock e l’organismo risponde con il contro-shock. Se questa fase è lunga bisogna aspettare e trovare soddisfazioni in espressione di una performance che si pensava non potesse tornare. Invece ci stiamo riallineando ai pregi precedenti al COVID-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.