Pulcini (medico sociale Lazio) a RBN: «C'è paura per la responsabilità»
Connettiti con noi

News

Pulcini (medico sociale Lazio) a RBN: «C’è paura per la responsabilità»

Pubblicato

su

Ivo Pulcini, medico sociale della Lazio, parla della responsabilità attribuita alla sua categoria dal protocollo Figc. Le dichiarazioni

Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della responsabilità che il Protocollo Figc attribuisce alla sua categoria.

«Se non ci fosse la confusione lavoreremmo tutti in maggiore serenità. Dobbiamo dimostrare di avere perizia, senza imprudenza nel fare i nostri lavori. C’è paura tra i medici delle altre squadre per la responsabilità che ci viene data, ma cito l’articolo 42 del decreto Salva Italia, con la quale l’Inail considera i giocatori come lavoratori dipendenti, addossando la responsabilità ai datori di lavoro. In questo caso i medici non rischierebbero colpe molto gravi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.