Pulcini (medico sociale Lazio): «Quarantena per 50 persone? Io non ci sto»
Connettiti con noi

News

Pulcini (medico sociale Lazio): «Quarantena per 50 persone? Io non ci sto»

Pubblicato

su

Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, ha parlato della quarantena obbligatoria nel caso di un positivo in squadra

Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, ha parlato del protocollo del CTS. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

PULCINI – «Mettere in quarantena 50 persone nel caso ci sia un solo contagio è contro il codice deontologico. Una persona sana deve essere considerata sana e non malata. Mi potrebbero radiare dall’albo dei medici. Farò di tutto per far valere le mie ragioni e non metterò in quarantena un soggetto sano. Se mi impongono una cosa e io mi assumo le responsabilità, no, non ci sto. Io non vedo nessuna difficoltà. Chi sta bene può giocare tranquillamente come prima del coronavirus. La curva dei contagi è molto scesa ed un’epidemia stagionale che ha un inizio ed una fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.