Pulcini (respons. sanitario Lazio): «Napoli bloccato giustamente dall'ASL»
Connettiti con noi

News

Pulcini (responsabile sanitario Lazio): «Napoli bloccato giustamente dall’ASL»

Pubblicato

su

Il dottor Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio, ha parlato di Juve-Napoli e del ruolo delle ASL: ecco le sue parole

Il dottor Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24 del caso Juve-Napoli.

PULCINI – «Il Napoli è stato giustamente bloccato dalla ASL, perchè nel protocollo c’è scritto quello. Abbiamo dato la possibilità all’autorità locale di decidere. Se nel protocollo si stabilisse un’autorità superiore, che deve essere l’unica referente di come applicare correttamente il protocollo per salvaguardare la salute dei calciatori e non solo, a questo punto il Napoli non rischierebbe di non partire, perchè l’ultima parola spetterebbe all’autorità superiore. Se mandiamo a giocare 13 giocatori negativi che sono sicuramente di valore minore rispetto ai positivi, si rischia di falsare tutto. Non c’è il confronto, la lealtà o il valore sportivo».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, e se il verdetto fosse il rinvio? C’è già una data possibile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.