Pulici svela un retroscena: «Lo dicevamo prima dei derby contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pulici svela un retroscena: «Lo dicevamo prima dei derby contro la Juventus»

Pubblicato

su

Paolo Pulici, bandiera del Torino, ha rilasciato un’intervista verso il derby della Mole contro la Juve. Le sue parole

La bandiera del Torino, Paolo Pulici, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista del derby della Mole contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

TORO – «Torniamo almeno a disputare un campionato senza la paura di retrocedere e senza giocare male. E con qualche gioia bella grande. Tipo un derby? Magari. Cominciassero a ragionare come ragionavamo noi. Prima dei derby ci dicevamo: “Siamo 11 contro 11, ma noi siamo il Toro, loro no”. Poi ti chiedi perché avevamo sempre qualcosa in più. Sarebbe bello vedere il Toro vincere un derby giocando bene come contro la Lazio, il Sassuolo, l’Atalanta. La squadra sta dimostrando di avere addosso la maglia granata, non una slavata. Non ti sembrano giocatori messi lì per caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.