Punizioni Dybala contro Del Piero: «Faremo la sfida, ma solo col destro»
Connettiti con noi

News

Punizioni Dybala contro Del Piero: «Faremo questa sfida, ma solo col piede destro»

Pubblicato

su

Punizioni Dybala contro Del Piero: le parole di ‘sfida’ dell’attaccante della Juve e dell’ex capitano in diretta Instagram

In diretta Instagram, Paulo Dybala e Alessandro Del Piero hanno lanciato una ‘sfida’ a colpi di calci di punizione una volta che terminerà questa emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le loro dichiarazioni.

PUNIZIONI – «Hai una sfida, quindi ti devi allenare! Il piede non si perde, se uno è forte è forte. Dobbiamo vedere quanto va lontana dalla porta la palla! La verità è che ognuno ha avuto tanti impegni, è stato un po’ difficile anche perché nelle mie vacanze ho avuto altri impegni. Non l’ho dimenticata, tutti ci hanno chiesto di sfidarci con Gigi in porta. Non ci siamo dimenticati. Sfida con il sinistro? Me la gioco, ho fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.