Punizioni Ronaldo, lo strano caso: non segna ma fa segnare
Connettiti con noi

News

Punizioni Ronaldo, lo strano caso: non segna ma fa segnare

Pubblicato

su

Lo strano caso di Cristiano Ronaldo e le punizioni alla Juventus: il portoghese non segna ma fa segnare. Il dato

Cristiano Ronaldo vive forse il momento più complicato da quando è alla Juventus: il portoghese è apparso nervoso anche nel finale di gara contro il Parma, ammonito per aver calciato in area la palla. Nessun gol per lui nella vittoria e un errore in barriera (ancora una volta) che poteva costare caro.

Tuttosport sottolinea come sia il secondo errore in barriera dopo quello contro il Porto: due gol subiti su punizione dalla Juve per “colpa” di Cristiano Ronaldo. Continua il suo cattivo rapporto con il gol da calcio piazzato: tra le innumerevoli barriere centrate, resta solo la rete segnata al Torino nello scorso campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.