PUNTO A CAPO - Contro l’Atalanta a centrocampo la certezza è Khedira
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Contro l’Atalanta a centrocampo la certezza è Khedira

Pubblicato

su

Contro l’Atalanta, alla ripresa, la certezza di Sarri si chiama Khedira. Terzo giocatore più utilizzato in stagione

Contro l’Atalanta la certezza della Juventus a centrocampo si chiama Sami Khedira, giocatore di grande esperienza e sicuro affidamento, rimasto a lavorare alla Continassa anche per presentarsi al meglio alla ripresa. Ancora più decisivo a Bergamo vista l’assenza di Matuidi, out per un problema alla cartilagine delle coste, e la probabile indisposizione di Pjanic, al rientro dal ritiro della Bosnia per un nuovo problema all’adduttore.

Khedira è uno degli imprescindibili per Sarri, nonostante a inizio stagione sia partito indietro nella lista delle gerarchie. Ma si è conquistato fiducia e campo partita dopo partita, fino ad diventare il terzo giocatore più utilizzato da Sarri – a livello di presenze – dopo Bonucci e Pjanic. In pochi ci avrebbero scommesso a inizio stagione, ma Khedira è ancora un punto fermo di questa Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.