PUNTO A CAPO – Dybala è tornato, corre verso la Roma e il rinnovo

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la telenovela per il centravanti riflettori di nuovo puntati su Dybala. Il numero 10 è tornato in gruppo, ora punta la Roma e il rinnovo

Dopo settimane passate a parlare del centravanti, il rischio era di trascurare chi invece c’era già, e la scorsa stagione ha fatto la differenza più di tanti altri. Ci ha pensato lo stesso Paulo Dybala a riprendersi la scena, con il primo allenamento in gruppo agli ordini di Andrea Pirlo. Il problema muscolare è alle spalle, e la Joya corre verso la Roma, probabilmente part time. Ma non solo, perché approfittando della presenza del suo agente Jorge Antun a Torino, è già in programma l’incontro in sede per fissare i termini del rinnovo di contratto fino al 2024 con opzione 2025, con aumento considerevole dello stipendio.

Antun e la dirigenza bianconera si incontreranno molto probabilmente dopo il 5 ottobre, a fine mercato, rimangono da discutere alcuni dettagli e le questioni relative di diritti d’immagine, nonostante le voci di un sacrificio per rientrare dal rosso di 90 milioni, in questo momento Dybala rimane saldamente al centro del progetto juventino. Il compito di Pirlo sarà trovargli una collocazione in campo, tra Ronaldo, Kulusevski, Morata, Douglas Costa e Bernardeschi (in recupero) la concorrenza è aumentata, ma PD10 è pronto alla sfida.

Condividi