PUNTO A CAPO – Juve, ecco il sostituto di Demiral o Rugani per gennaio

demiral
© foto www.imagephotoagency.it

Poco spazio fino a questo momento per Demiral e Rugani che stanno valutando di muoversi a gennaio. Ecco chi può sostituirli

Una presenza a testa da inizio stagione, troppo poco per sentirsi coinvolti nel progetto. Eppure le aspettative per Rugani e Demiral erano ben altre, il primo era già stato allenato da Sarri mentre il secondo è stato uno dei protagonisti del precampionato. Entrambi vorrebbero giocare di più e stanno valutando l’ipotesi di muoversi a gennaio, le offerte non mancano.

La Juve – considerando che Chiellini non tornerà prima della primavera- potrebbe sacrificarne solo di uno dei due, e in caso avrebbe già pronto l’eventuale sostituto. Si tratta dell’argentino 21enne Cristian Romero, in prestito al Genoa e disponibile a un rientro anticipato alla base. Ha già preso confidenza con l’Allianz Stadium nell’ultimo turno di campionato reggendo alla grande nonostante l’inferiorità numerica rossoblù per quasi tutto il secondo tempo, cedendo solo nel finale al rigore di Ronaldo. Che ci abbia preso gusto?