PUNTO A CAPO - Juve, recuperare Douglas Costa e Ramsey è la priorità
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Juve, recuperare Douglas Costa e Ramsey è la priorità

Pubblicato

su

Decisivi a inizio stagione, Douglas Costa e Ramsey sono ai box, il loro recupero è fondamentale per Sarri e la Juventus

Si sono fermati sul più bello, e ora Ramsey e Douglas Costa aspettano il loro momento. Entrambi ancora out contro il Lecce, con tempi di recupero incerti, a causa della natura dei rispettivi fastidi. Clinicamente guarito il brasiliano ma ancora out a causa di una lesione muscolare di medio grado alla coscia destra, mentre il gallese sta recuperando da un problema agli adduttori.

Al netto dell’assenza di Cristiano Ronaldo, la sfida contro il Lecce ha evidenziato la mancanza di alternative in attacco, e soprattutto l’assenza di giocatori in grado di cambiare ritmo e spezzare la partita dalla panchina. Con Mandzukic fuori rosa e Cuadrado adattato terzino il peso offensivo grava quasi sempre su Ronaldo, Higuain e Dybala, mentre Bernardeschi sta attraversando un momento difficile e forse avrebbe bisogno di rifiatare. Ecco perchè recuperare al più presto Ramsey e Douglas Costa in questo momento è una priorità per la Juve di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.