PUNTO A CAPO - Juve, sicura di rinunciare a Mario Mandzukic?
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Juve, sicura di rinunciare a Mario Mandzukic?

Pubblicato

su

Il croato è al passo d’addio, il Manchester United lo vuole a gennaio, e la Juve non si opporrà al trasferimento

Dopo Croazia, Spagna, Germania e Italia Mario Mandzukic è pronto a una nuova avventura in Inghilterra, allo United. Innegabili i vantaggi per la Juventus a livello di bilancio, considerando il risparmio di un ingaggio da circa 5 milioni di euro fino al 2021, con sicura plusvalenza visti i 23 milioni spesi nel 2015 per portarlo a Torino ammortizzati nei successivi quattro anni.

Se il suo futuro sembra già scritto sul presente invece ci sono parecchi dubbi: Mario al momento si allena a parte e non ha ancora giocato un minuto in stagione, passando in pochi mesi da protagonista assoluto con Allegri ad esubero con Sarri. La dirigenza juventina è in attesa di conoscere le sue prossime mosse ma intanto il tempo passa e gennaio è dietro l’angolo. Siamo sicuri che da qui a fine anno uno come Mandzukic non possa più essere utile alla Juve?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.