PUNTO A CAPO - Juve, Tonali ha convinto tutti, Paratici accelera
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Juve, Tonali ha convinto tutti, Paratici accelera

Pubblicato

su

La Juve è sempre in pressing per il gioiellino del Brescia, Paratici è pronto all’affondo decisivo con Cellino

Da promessa a conferma, Sandro Tonali non sembra aver accusato il salto in A e al momento si puó considerare uno dei giovani più interessanti del campionato italiano, non a caso era già segnalato sul famoso bigliettino di Fabio Paratici insieme a Romero e Zaniolo. La Juve continua a monitorarlo e Paratici e Nedved non hanno dubbi: se confermerà la crescita anche a livello di personalità Tonali potrebbe diventare l’erede di Pjanic in bianconero.

Strapparlo al Brescia peró non sarà semplice, perché sul centrocampista ormai ci sono gli occhi di quasi tutte le big d’Italia e diversi top club d’Europa (con PSG in testa), ma anche perché sul mercato Cellino è da sempre un osso duro. Servirà tutta la diplomazia dell’area sport bianconera per dare l’assalto al talentino del Brescia, ed evitare un altro caso Verratti; perso dopo un lungo corteggiamento nel 2012 e finito direttamente a Parigi da Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.