PUNTO A CAPO - Marchisio chiama Pogba, e i tifosi sognano il ritorno
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Marchisio chiama Pogba, e i tifosi sognano il ritorno

Pubblicato

su

Un post social del Principino ha scatenato i tifosi, che sognano il ritorno di Pogba. Ma è una missione possibile?

Hanno fatto sognare in campo, insieme a Pirlo e Vidal in uno dei reparti più forti della storia juventina. E non smettono di infiammare la fantasia dei tifosi bianconeri, anche a distanza di anni. L’assist stavolta è di Marchisio, che sui social consiglia a Pogba un ritorno a Torino, per ritrovare la serenità perduta a Manchester. Un momento difficile confermato proprio dal Polpo in un’intervista a RTL di pochi giorni fa. L’occasione è ghiotta, per la Juventus che non ha mai smesso di sperare nel suo ritorno, ma anche per Paul che a Torino si è scoperto immediatamente a casa. E anche dopo l’addio ha mantenuto un rapporto solidissimo con molti ex compagni, Dybala in primis.

Complice l’emergenza sanitaria e le ultime stagioni complicate allo United, la sua valutazione è scesa dai 105 milioni sborsati dai Red Devils nel 2016 agli 80-90 milioni di oggi, cifra alla quale la Juve potrebbe arrivare magari con un sacrificio illustre. Potrebbe sembrare una favola a lieto fine, se non fosse per il Real Madrid che ha già puntato Pogba da anni e non si farà sfuggire l’occasione di aggiungere qualità e ringiovanire il centrocampo. Con uno sponsor d’eccezione, Zinedine Zidane, che ha guidato Pogba alla conquista del Mondiale da protagonista assoluto, e dopo essere stato lusingato dalla panchina della Vecchia Signora, sogna di strapparle l’ex più ambito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.