PUNTO A CAPO - Ronald Koeman allo Stadium, fiducia Orange a de Ligt
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Ronald Koeman allo Stadium, fiducia Orange a de Ligt

Pubblicato

su

Il ct dell’Olanda era in tribuna contro il Genoa. Non ha visto giocare de Ligt ma ha avuto modo di confrontarsi con lui dopo la partita

Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha confermato de Ligt nella lista dei 28 preconvocati per le prossime partite di qualificazione a Euro 2020, contro Irlanda del Nord ed Estonia. Ma ha fatto un passo in più, mercoledì sera infatti si è presentato allo Stadium per JuventusGenoa, nonostante il difensore sia rimasto in panchina per i 96 minuti, senza entrare. Evidentemente lo conosce abbastanza bene da non avere bisogno del riscontro del campo, ma la presenza di Koeman è stata comunque indicativa.

I due dopo la partita hanno avuto modo di confrontarsi sull’esperienza in Italia e parlare dei prossimi appuntamenti con la maglia dell’Olanda, il ct ha ribadito a de Ligt la piena fiducia Orange nonostante gli episodi (l’ultimo il rigore causato a Lecce) che l’hanno visto protagonista in bianconero. Un attestato di stima prezioso e non scontato, da parte di un ex difensore che ha fatto la storia dell’Olanda e sa che un capitano, a volte, va anche coccolato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.