PUNTO A CAPO - Senza Pjanic non è la stessa Juve
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Senza Pjanic non è la stessa Juve

Pubblicato

su

Il bosniaco, uscito contro il Lecce per un problema all’adduttore, salterà il Genoa e rimane in dubbio per il derby.

La Juve aveva già giocato senza Ronaldo ma mai senza Pjanic: dodici presenze stagionali per il bosniaco, secondo giocatore più utilizzato della Juventus dopo Bonucci. Ma contro il Genoa Sarri dovrà fare a meno del suo regista, fermato a Lecce da un problema muscolare agli adduttori. Pjanic lunedì sarà sottoposto a una visita di controllo, ma salterà il Genoa e rimane in dubbio per il derby contro il Torino.

Una brutta notizia per la Juventus considerando il peso specifico del Pianista anche in fase realizzativa da inizio stagione, senza contare che in rosa non c’è un altro regista. La prima alternativa è Bentancur, schierato al posto di Miralem dopo la sostituzione e sponsorizzato da Sarri a fine partita. «Bentancur ha tutte le caratteristiche per giocare in quel ruolo – il pensiero dell’allenatore -, non ha la sua esperienza ma è un ragazzo che sa adattarsi». L’uruguaiano è in rampa di lancio, contro il Genoa è il favorito per la regia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.