Punto Luce a Torino: gli impegni e gli obiettivi della struttura dedicata ai bambini

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Punto Luce a Torino: gli impegni e gli obiettivi della struttura dedicata ai bambini, che verrà sostenuta nei prossimi anni dalla Juve

La Juve ha svelato il suo impegno nei prossimi anni nella riqualificazione e nel sostegno del Punto Luce di Torino. Attraverso il suo sito ufficiale, il club bianconero ha spiegato gli impegni e gli obiettivi di queste strutture.

I Punti Luce sono dei centri di aggregazione che rientrano nell’ambito della campagna “Illuminiamo il futuro” lanciata da Save the Children a partire dal 2014. In queste strutture bambine, bambini e adolescenti svolgono attività educative gratuite, volte a costruire un futuro all’insegna dello sviluppo e dell’educazione.

Il contributo della Juve per il Punto Luce di Torino Vallette, situato in via Fiesole 19/A, permetterà di raddoppiare gli spazi disponibili nella struttura, frequentata dal 2014 ad oggi da quasi 1.000 bambini e circa 250 mamme e papà. Inoltre, verrà integrato anche lo Spazio Mamme, il progetto di Save the Children destinato alle mamme e ai bambini tra 0 e 6 anni.

Condividi