Qatar 2022, Al Thani: «Profuso gli sforzi per il bene dell'umanità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, l’emiro Al Thani: «Profuso gli sforzi per il bene dell’umanità»

Pubblicato

su

Qatar 2022, l’emiro Al Thani: «Profuso gli sforzi per il bene dell’umanità» ha detto durante la cerimonia d’apertura

L’emiro Al Thani, in occasione della cerimonia d’inaugurazione di Qatar 2022, ha lanciato un messaggio a tutto il mondo.

LE PAROLE – «Abbiamo lavorato duramente con tanta gente per allestire un torneo di successo. Abbiamo profuso tutti i nostri sforzi per il bene dell’umanità e finalmente è arrivato il giorno che tutti aspettavamo. Per i prossimi 28 giorni seguiremo, con tutto il mondo, la grande festa del calcio in un ambiente di umana e civile comunicazione. Persone di paesi e razze diverse arriveranno in Qatar e molti condivideranno queste emozioni davanti agli schermi. È bello che i popoli celebrino le loro diversità e ciò che li unisce. Auguro a tutti di giocare un calcio magnifico, di vivere gioie e che siano giorni che ispirino bontà e speranza. Benvenuti e buona fortuna a tutti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.