Nasce Fabio Quagliarella – 31 gennaio 1983 – VIDEO
Connettiti con noi

News

Nasce Fabio Quagliarella – 31 gennaio 1983 – VIDEO

Pubblicato

su

Il 31 gennaio 1983 nasce Fabio Quagliarella, attaccante che in carriera ha vestito anche la maglia della Juve – VIDEO

Ha cambiato numerose squadre, girato tante città italiane, vestito maglie diverse, ma ha sempre saputo dimostrare di avere un gran feeling con il gol. Fabio Quagliarella è un attaccante straordinario, capace di illuminare i campi di gioco con gesti tecnici di grande impatto visivo ed enorme coefficiente di difficoltà. Negli anni ha saputo mettersi in mostra per la genialità di alcuni suoi gol e per soluzioni balistiche fuori dal comune: colpi di tacco, tiri potenti da distanza siderale, rovesciate. Questo e molto altro fa parte del suo repertorio.

Capace di ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta, ha giocato anche come attaccante esterno e persino da trequartista. Ma, oltre a quello di calciatore, Quagliarella ha sempre dimostrato di possedere un lato umano non indifferente. Il rispetto verso le sue numerose ex squadre è ben noto e indossa la maglia numero 27 in onore di Niccolò Galli, suo compagno nelle nazionali giovanili morto in un incidente nel 2001.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.