Quagliarella: «Juve o Napoli? Sapete per chi tifo»
Connettiti con noi

News

Quagliarella: «Juve o Napoli? Sapete per chi tifo»

Pubblicato

su

Il bomber della Sampdoria ha sciolto qualsiasi riserva sulle sue preferenze calcistiche. Quagliarella sceglie tra Juventus e Napoli

È sicuramente lui l’uomo del momento. Dopo la tripletta che ha deciso Sampdoria-Fiorentina, Fabio Quagliarella è finito sulla bocca tutti. Basti pensare che qualcuno ha addirittura reclamato il ritorno dell’attaccante blucerchiato in Nazionale. Il buon Fabio, quasi 35 anni e ben 15 gol in campionato, è stato ieri ospite alla celebre trasmissione Tiki Taka. Sentite un po’ cosa ha detto sui suoi trascorsi con la maglia della Juventus e del Napoli. Quaglia è riconoscente all’ambiente Juve, ma le radici partenopee prevalgono: «Sono tifoso degli azzurri e non oso proprio immaginare cosa possa accadere in città, se dovesse arrivare lo scudetto. Certo, sono legato anche alla Juventus. Sono stato bene a Torino e non lo dimentico, ma sono più legato alla mia terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.