Quagliarella esce allo scoperto: «Juve? Ho preso la mia decisione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quagliarella esce allo scoperto: «Juve? Ho preso la mia decisione» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, accostato della Juventus, ha preso una decisione sul suo futuro

Fabio Quagliarella ha preso la sua decisione sul futuro. Come riportato dai colleghi di SampNews24.com, l’attaccante della Sampdoria ha affidato a Instagram i suoi pensieri, lanciando un chiaro messaggio: il corteggiamento della Juventus è lusinghiero ma il giocatore proseguirà la sua carriera a Genova.

IL POST – «Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.