Quagliarella su Pirlo: «Intelligente, voglio fargli passare un brutto sabato»
Connettiti con noi

News

Quagliarella sfida Pirlo: «Tecnico intelligente, voglio fargli passare un brutto sabato»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella parla di Andrea Pirlo prima della gara tra Sampdoria e Juve: ecco le parole dell’attaccante della Sampdoria

Fabio Quagliarella parla di Andrea Pirlo a pochi minuti da Sampdoria-Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante ex compagno di squadra di Pirlo prima dell’inizio della gara.

PARTITA – «La vivo con molta serenità. Per noi è una partita importate ma difficile. Dovremo essere concentrati e anche un po’ fortunati».

PIRLO – «Me lo immaginavo così. Andrea è unico, è un allenatore intelligente, come lo era da giocatore e gli auguro tanta fortuna, ma spero di fargli passare un brutto sabato».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.