Quale numero avrà Kulusevski alla Juve: scelta già fatta, ma sogna il 10
Connettiti con noi

News

Quale numero avrà Kulusevski alla Juve: scelta già fatta, ma sogna il 10

Pubblicato

su

Quale numero avrà Kulusevski alla Juve: scelta già fatta, ma sogna il 10. Il centrocampista del Parma sa già quale maglia indosserà

Dejan Kulusevski ha già scelto il numero di maglia che indosserà alla Juventus agli albori della prossima stagione: si tratta del 44, indossato in questa stagione al Parma e precedentemente all’Atalanta. Trattasi di un numero a cui lo svedese è scaramanticamente legato e che è attualmente libero alla Juventus, curiosamente corrispondente alla somma sborsata dal club bianconero per averlo.

Il centrocampista svedese ha però un sogno nel cassetto: quel numero 10 attualmente indossato da Paulo Dybala, con cui non vede l’ora di trovarsi in campo. Chissà che in futuro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.