Quando Cairo disse: «Una difesa così non ce l'ha neanche la Juve»
Connettiti con noi

News

Quando Cairo disse: «Una difesa così non ce l’ha neanche la Juve»

Pubblicato

su

Quando Cairo disse: «Una difesa così non ce l’ha neanche la Juve». Il Torino si lecca le ferite dopo il 7-0 subito con l’Atalanta

Pessimo risveglio per il Torino, strapazzato ieri sera per 7-0 in casa dall’Atalanta di Gasperini. Granata da oggi in ritiro, con Cairo che ha deciso di confermare Mazzarri in panchina.

E pensare che lo scorso 9 agosto il presidente del Torino pronunciava le seguenti parole: «Pensate alla difesa che abbiamo, Izzo, Nkoulou, Bremer, Lyanco, Bonifazi e Djidji ma ci è che li ha in serie A? Per me non c’è nessuna squadra italiana che ha sei giocatori così neanche la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.