Quando gioca la Juventus: quali sono le prossime partite dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Quando gioca la Juventus: quali sono le prossime partite dei bianconeri

Pubblicato

su

Quando gioca la Juventus: quali sono le prossime partite dei bianconeri, in virtù della sospensione del campionato per il Coronavirus

La Juventus, così come tutte le squadre di Serie A, vede il suo calendario stravolto dalla sospensione del campionato fino al 3 aprile, causa emergenza Coronavirus. Rinviate nel concreto tre partite: la prossima con il Bologna e quelle successive con Genoa e Lecce. Di lì in poi bisognerà capire come sarà evoluta la situazione.

In linea teorica i prossimi impegni della squadra di Sarri saranno la partita di Champions del 17 marzo con il Lione (a porte chiuse) e successivamente il derby col Torino del 4 aprile, quindi il Milan l’11 e l’Atalanta il 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.