Quando gioca la Juve in Champions: Allegri e i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Verso Valencia-Juve: Allegri e i nodi da sciogliere alla vigilia

Pubblicato

su

Da valutare le condizioni di alcuni giocatori prima della partenza per Valencia, dove la Juventus farà il esordio in Champions

Manca ormai pochissimo alla prima sfida di Champions di questa stagione della Vecchia Signora. Con l’entusiasmo di sempre, con un Cristiano Ronaldo e con tanta consapevolezza che nulla giungerà per caso, gli uomini di Massimiliano Allegri domattina faranno il loro ultimo allenamento alla Continassa, prima di partire alla volta di Valencia. Da valutare le condizioni di Paulo Dybala (alle prese con una contusione), di Mattia De Sciglio (costretto al forfait durante il riscaldamento domenica scorsa) e Andrea Barzagli (già out contro il Sassuolo). Il match con il Valencia è in programma mercoledì alle ore 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.