Quando gioca la Juventus: le gare di febbraio dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Quando gioca la Juventus: le gare di febbraio

Pubblicato

su

Quando gioca la Juventus? Ecco tutti gli impegni di febbraio della squadra di mister Sarri nelle varie competizioni

Febbraio sarà un mese ricco di impegni per la Juve, che in 29 giorni scenderà in campo ben 6 volte su tre competizioni differenti. La squadra di Sarri, infatti, oltre al percorso in campionato, tornerà in campo per la Champions League e continuerà la scalata in Coppa Italia.

Il mese inizia con la gara contro la Fiorentina del 2 febbraio. L’8 si torna in campo per il campionato contro l’Hellas Verona, mentre il 13 c’è la Coppa Italia con l’andata contro il Milan. Domenica 16, poi, c’è il Brescia, mentre sabato 22 la Spal. Il 26 si torna a giocare la Champions, con l’andata degli ottavi contro il Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.