Quando Guardiola disse: «Mi fido del Manchester City» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Quando Guardiola disse: «Mi fido del Manchester City» – VIDEO

Pubblicato

su

Quando Guardiola disse: «Mi fido del Manchester City». Le dichiarazioni del tecnico catalano datate 17 maggio. Ieri la squalifica

«Mi fido dei dirigenti, abbiamo vino la Premier e gli ultimi giorni abbiamo parlato di questo. Siamo innocenti fino a prova contraria. Se avremo fatto qualcosa di sbagliato, la UEFA ci valuterà e ci punirà. Ma al momento siamo innocenti. So che la gente vi vuole colpevoli. So che è difficile da capire perché non avviene ovunque, ma tutti gli esseri umano sono innocenti fino a prova contraria. Accettiamo tutto questo, ma ho parlato con il presidente e il CEO e so cosa è successo e cosa hanno fatto. Mi fido fi loro. È tutto».

Era lo scorso 17 maggio quando Pep Guardiola pronunciava le seguenti parole in conferenza stampa. Ieri la UEFA ha comminato una squalifica di due anni al Manchester City dalle coppe europee. Il futuro del tecnico catalano, così come quello di tutta la squadra, appare appeso ad un filo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.