Quando rincomincia la Serie A: le tre date in cui può ripartire il campionato
Connettiti con noi

News

Quando rincomincia la Serie A: le tre date in cui può ripartire il campionato

Pubblicato

su

Quando rincomincia la Serie A: le tre date in cui può ripartire il campionato. Lo slittamento dell’Europeo, apre a tre scenari

Lo slittamento dell’Europeo al 2021 è ufficiale: questo significa che si può pensare con maggiore concretezza a una più o meno imminente ripresa della Serie A. L’ipotesi dei playoff, al pari di quella delle final four in Europa, non scalda per una questione economica.

Allora, scrive Gazzetta, ci sono 12/13 match ancora da disputare per tutte le squadre di Serie A, senza dimenticare la Coppa Italia. In attesa di comunicazioni da parte del Governo sull’emergenza sanitaria, tre possibile date per la ripresa: 2 maggio (ipotesi ad oggi ottimistica), 9 maggio, o 16 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.