Quando riposa Cristiano Ronaldo? Il piano di Pirlo verso il Porto
Connettiti con noi

News

Quando riposa Cristiano Ronaldo? Il piano di Pirlo verso il Porto

Pubblicato

su

Quando riposa Cristiano Ronaldo? Il piano di Pirlo verso il Porto. Il portoghese costretto agli straordinari, prima o poi dovrà tirare il fiato

Cristiano Ronaldo continua a giocare e segnare: il portoghese è costretto agli straordinari in un periodo in cui a causa dell’infortunio di Dybala, i problemi di Morata e il rendimento ondivago di Kulusevski tutto il peso dell’attacco della Juve è sulle sue spalle.

Prima o poi però CR7 avrà bisogno di tirare il fiato: secondo La Gazzetta dello Sport il piano di Pirlo dovrebbe essere quello di lasciarlo a riposo in casa contro lo Spezia o a Cagliari (che sarebbe però dopo la Champions). In ogni caso il portoghese dovrà essere al meglio della forma per la gara col Porto.

LEGGI ANCHE: Stankovic: «Spero con tutto il cuore che l’Inter conquisti lo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.