Quando si gioca Juve Lione: oggi si riunisce l'esecutivo UEFA
Connettiti con noi

News

Quando si gioca Juve-Lione: oggi si riunisce l’esecutivo UEFA

Pubblicato

su

Quando si gioca Juve Lione: oggi si riunisce l’esecutivo UEFA. Attese novità importanti sulla Champions League

Giorno importante per il futuro del calcio internazionale. È previsto per oggi l’esecutivo della UEFA in videoconferenza per esaminare la situazione del calcio in relazione all’emergenza Coronavirus ed ipotizzare le date di ripresa per Champions ed Europa League. La Juventus è in attesa di capire quando potrà disputare la gara di ritorno degli ottavi con il Lione.

Un altro importante nodo da sciogliere è quello dei criteri di qualificazione alle prossime coppe nel caso i campionati non dovessero terminare: ancora in ballo in tal senso l’idea dei playoff. Questo è molto altro nel pentolone di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.