Connettiti con noi

News

Quanti soldi può perdere la Juve in caso di mancata qualificazione in Champions League: ecco la cifra persa dopo l’eliminazione. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Quanti soldi la Juve ha perso e può perdere se non dovesse centrare la qualificazione in Champions League: i dati

La Juve è stata eliminata dalla Champions League: arrivare agli ottavi della competizione voleva dire guadagnare 11 milioni di euro. Ma il danno maggiore è che con l’eliminazione di tutte e tre le italiane ai playoff, la corsa verso il quinto posto per la coppa dalle grandi orecchie diventa sempre più difficile.

I bianconeri dovranno quindi lottare per entrare tra le prime 4. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, non qualificarsi rappresenterebbe una perdita di circa 40-50 milioni di euro. Basti sapere che i bianconeri, in questa stagione, avevano già guadagnato 63 milioni di euro dal cammino in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.