Quarantena di squadra, Spadafora: «Cambierà la norma, Cts d'accordo»
Connettiti con noi

News

Quarantena di squadra, Spadafora: «Cambieremo la norma, Cts d’accordo»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della quarantena di squadra, che sarà modificata dopo il parere del Cts

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha confermato il cambiamento del protocollo per le partite per quanto riguarda il punto della quarantena di squadra. Le sue parole a Porta a Porta.

«Visto che la situazione sanitaria è migliorata, la Figc ha proposto modifiche al protocollo. Proprio questa sera il Comitato tecnico scientifico si è detto d’accordo da un punto di vista scientifico, ma bisogna cambiare la norma sui 14 giorni di quarantena che è contenuta in un decreto legge. Quindi, o si fa un emendamento al dl oppure in un prossimo decreto legge dobbiamo cambiare. Ovviamente in entrambi i casi non ci sono i tempi per essere efficaci dal 20».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.