Quarta maglia Juve, Giorgio Ricci: «Una grande fusione tra calcio e moda»
Connettiti con noi

News

Quarta maglia Juve, Giorgio Ricci: «Una grande fusione tra calcio e moda»

Pubblicato

su

Quarta maglia Juve: Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo kit

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato come l’8 novembre sarà disponibile la quarta maglia, esibita contro il Genoa. A parlarne, ai canali ufficiali bianconeri, è stato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

QUARTA MAGLIA JUVE«È una grande fusione tra calcio e moda per un ulteriore ampliamento dei nostri orizzonti. Volevamo sorprendere le persone, scendendo in campo con una maglietta che è il frutto di una collaborazione con una realtà iconica del mondo dello skate a livello globale. Ringraziamo il nostro partner adidas per aver reso possibile questo progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.