Quarta maglia Juve: caccia alla divisa negli store di Torino e Milano FOTO
Connettiti con noi

News

Quarta maglia Juve: caccia alla divisa negli store di Torino e Milano! – FOTO

Pubblicato

su

Quarta maglia Juve: caccia alla divisa negli store di Torino e Milano! Ecco le immagini relative alla messa in vendita del nuovo kit

Questa mattina, alle 10, è stata messa in vendita negli store di Torino e di Milano la quarta maglia Juve, esibita nella sfida interna contro il Genoa. Dalle 12, poi, la nuova divisa è stata resa disponibile anche nello store online.

Attraverso il profilo Twitter bianconero, ecco le immagini delle code dei tifosi della Vecchia Signora, pronti ad acquistare in prima fila il nuovo kit. Gli store di Torino e di Milano subito presi d’assalto dal calore dei sostenitori bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.