Quarta maglia Juve boom: già sold out nello store online
Connettiti con noi

News

Quarta maglia Juve boom: già sold out nello store online

Pubblicato

su

Quarta maglia Juve boom: già sold out nello store online. La divisa disegnata da Pharell Williams andata a ruba

La quarta maglia della Juventus, disegnata da Pharell Williams e indossata dagli uomini di Pirlo nella gara interna col Verona, ha riscosso grande successo tra i tifosi bianconeri.

La maglia è andata infatti soldout nello store online della Juventus, dove non risulta più acquistabile, nel giro di pochi giorni. Rimane disponibile la maglia da gara da “bambino” ed entrambe le versioni dei pantaloncini da gioco. Presenti anche felpa e pantaloni da allenamento della stessa linea. Possibile, comunque,  – fa notare Calcio&Finanza – che il prodotto sia andato esaurito solo momentaneamente. La maglia infatti è ancora disponibile sullo store online ufficiale di Adidas, al prezzo di 89,95 euro.

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona 5 anni dopo: 9 superstiti della finale di Berlino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.