Quattro cessioni per finanziare i colpi Cancelo e Golovin: ecco il piano Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quattro cessioni per finanziare i colpi Cancelo e Golovin: ecco il piano Juve

Pubblicato

su

La Juventus è intenzionata a fare sul serio per Joao Cancelo e Aleksandr Golovin. Il piano bianconero però prevede prima quattro cessioni

Ufficializzati gli acquisti di Perin e Favilli e in attesa di Emre Can, i prossimi due colpi della Juventus potrebbero essere Joao Cancelo e Aleksandr Golovin. Due operazioni già avviate dal club bianconero ma non semplici da portare a termine, soprattutto per le alte richieste delle società di appartenenza dei due giocatori.

Stando alle richieste di Valencia e Cksa Mosca, infatti, la Juventus dovrebbe sborsare circa 60 milioni di euro: 40 per Cancelo e 20 per Golovin. Marotta e Paratici sono al lavoto per provare a trovare degli accordi che prevedano pagamenti dilazionati ma intanto stanno cercando prima di tutto di piazzare sul mercato qualche operazione in uscita. Secondo Tuttosport, sono quattro i giocatori che potrebbero consentire ai bianconeri di accumulare un cospicuo incasso da poter reinvestire: Sturaro, Mandragora, Cerri e Pjaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.