Queiroz (O Jogo): «Ronaldo potrà battere il record di Pelè» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Queiroz (O Jogo): «Ronaldo potrà battere il record di Pelè»

Pubblicato

su

Queiroz sul record di Cristiano Ronaldo: le parole del giornalista sportivo di O Jogo

Manuel Queiroz, giornalista portoghese, intervistato da Radio Sportiva, si è soffermato su Cristiano Ronaldo che nei giorni scorsi ha raggiunto il record dei 700 gol segnati in carriera.

L’INTERVENTO – «700 gol è una cifra importante, un momento di celebrazione per Cristiano che probabilmente rimarrà nella storia come uno dei più grandi di sempre, ma il Portogallo non ha vinto. Lui all’inizio non segnava tanti gol, era un’ala, poi al Manchester ha cambiato il suo modo di giocare per diventare una macchina da tiro impressionante. Magari potrà battere il record di Pelè, fisicamente è ancora a posto e continua a fare 40 gol a stagione: non è un traguardo impossibile anche se tra qualche mese avrà 35 anni e il meglio della sua carriera è già passato. Forse gli intitoleranno lo stadio dello Sporting ma solo quando smetterà, non so però se siano disposti a cambiare un nome, Alvalade, che è quello del fondatore del club: sono scettico su questo, magari intitoleranno qualcos’altro a Cr7» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.