Qui Argentina, la probabile formazioni di Sampaoli in vista del Mondiale
Connettiti con noi

News

Qui Argentina, la probabile formazioni di Sampaoli in vista del Mondiale

Pubblicato

su

Dybala ed Higuain sarebbero due tra gli esclusi eccellenti della formazione titolare dell’Argentina di Sampaoli

Tra poco più di 20 giorni (esattamente il 16 giugno) l’Argentina di Sampaoli farà il suo esordio ai Mondiali nel match contro l’Islanda. In questi primi giorni di ritiro, infatti, il ct della Selección sta testando alcune soluzioni per scegliere quale sarà la formazione titolare con cui debutterà.

DYBALA ED HIGUAIN IN PANCHINA – Come riporta Tyc Sports, Sampaoli ha schierato un undici con Biglia in cabina di regia e Pavón-Agüero come compagni di Messi in attacco. Solo panchina per Dybala ed Higuain: i due attaccanti della Juventus dovranno dare il massimo per cercare di mettere in difficoltà le decisioni del ct stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.